Menu

ThoughtsOff & MusaicOn | 17 Agosto Castelbuono (PA)

Listen

Musaic-On fest è una rassegna di musica indie, pop, folk, cantautoriale che nasce a Castelbuono per volere dell’associazione culturale “ApertaMente”. Dopo un primo anno di rodaggio, che ha visto la promozione di live esclusivi con Dimartino, Ex-Otago, Carnesi, nasce una nuova creatura, un “mosaico in musica”. Diversi generi e sfumature musicali, band italiane selezionate per la prima edizione come delle tessere di un mosaico, che sarà arricchito oltre dalla buona musica da momenti di svago, luci, colori e divertimento. La rassegna si svolgerà a Castelbuono (PA) in Sicilia, a meno di 100 km da Palermo, il 17 Agosto 2017 presso il suggestivo Chiostro di San Francesco a partire dalle 18:00. Una location del ‘500 recentemente restaurata di rara bellezza, un centro storico ricco di monumenti da visitare, una cittadina tra il mare e la montagna che tramanda sempre cultura e tradizioni offrendo relax e tanta energia positiva per chi vorrà fare un salto.

L’idea che sta alla base di questa rassegna è la valorizzazione di band emergenti a stampo cantautoriale. l’Unione, la Condivisione, l’Amicizia e soprattutto la Musica, intesa come contaminazione positiva, sono le nostre colonne portanti. Il vostro contributo può essere fondamentale a raggiungere la ragione d’essere di Musaic-On, ovvero quella di creare un’opportunità per tutto il nostro territorio coinvolgendo tutte le strutture ricettive, da quelle ristorative a quelle alberghiere, con l’obiettivo di innescare un meccanismo che non sia fine a se stesso, ma che con il tempo possa fare apprezzare la bellezza del nostro paese e della nostra Sicilia.  

Le spese che che affronteremo sono legate in primis alla retribuzione delle band partecipanti, che anche se emergenti (Management a parte), meritano di certo un contributo alla per la loro valorizzazione. Spesso le nuove leve della musica decidono di rendersi indipendenti perché credono nel vero valore della musica accontentandosi di poco o niente pur di coltivare la loro passione.

 Per noi di ApertaMente, la Musica e l’arte in genere, rappresentano momenti di trascendenza  in cui ogni uomo, a suo modo, si sente libero. Incentivare la musica, l’arte, la cultura è il più grande investimento che ognuno di noi può fare in un mondo che corre troppo veloce e dimentica il vero valore delle cose.

 

 

Line-up

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO

BABIL ON SUITE

VEIVECURA

GIOCHI DI GARBO

Aree e servizi: area beverage & food, Merchandising Musaic- On e artisti, artisti di strada

 

Partecipando a questa campagna di crowdfunding, darete una spinta ed un segnale importante per il nostro lavoro sul territorio, e potrete avere numerosi vantaggi, tra cui l'invito speciale al Festival a prezzo scontato soltanto per i 28 giorni di campagna!

 

Vi aspettiamo al Festival, ma speriamo di avervi qui numerosi, pronti per poter festeggiare assieme a noi questa edizione :)

 

La merivagliosa location: "Chiostro di San Francesco"

Join the crowd!

Raisers

  • ILENIA DI GANGI
  • Marianna Mitra
  • Domenico Cicero
  • Michele Mazzola
  • Cristina Cucco
  • Flavia Bonomo
  • Giuseppe Genchi
  • MARCELLO BUTERA
  • ROSARIA MAZZOLA
  • Peppe Vignieri
  • Raffaele Pannone
  • Massimiliano Città
  • Michele Spallino
  • Rossella Conoscenti
  • Giacomo Cammarata
  • Mario Prestianni
  • Aldo Spena
  • Giovanni Occorso
  • Clara Nuci
  • Francesco Cicero
  • Enrico Biundo
  • marcello prestianni
  • Valerio Città
  • Cinzia Venturella
  • Mariasole Mazzola
10

Entra in ApertaMente ! Diventa un associato

Riceverai la tessera dell'associazione che ti permetterà di conoscere in anteprima tutte le iniziative, informazioni e promozioni. Ti spediamo la tessera via mail.
Con il tuo contributo potrai sostenere alcune spese di gestione come i comunicati stampa e i servizi di posta
10

RISPARMIA IL 40% NEL TUO TICKET

Acquista subito il tuo ticket e risparmia il 40%, un occasione da non perdere, l'offerta e limitata ai primi 50 acquirenti
25

Abbonamento Musaic-On + cena alla Forgia Del Gusto Castelbuono (pa)

La Forgia Del Gusto di Castelbuono è il punto di riferimento per chi voglia gustare un'ottima pizza o prelibate specialità sia di rosticceria siciliana sia di gastronomia. Il locale prepara arancini, calzoni e panini con la milza o con le panelle. La tavola calda propone inoltre piatti pronti come le lasagne, la porchetta, i timballi, gli arrosti ed il pollo allo spiedo. Il locale, che offre anche il servizio bar e prepara gustosi aperitivi, dispone di comodi tavoli all'aperto.

Menu
Antipasto
Pizza
Calice di vino
Dessert
40

2 Abbonamenti MusaicOn + 2 ticket per visita guidata al Chiostro di San Francesco

Progetto Visita guidata - Offerta Speciale! L'ingresso è valido per 2 persone dalle 16:00 il giorno del concerto.

CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO

Sorta nel 1332, ma ristrutturata nel XVIII secolo, la chiesa conserva nel pronao un affresco del XIV secolo, raffigurante “Santa Maria di Bisanzio” (che ha preso poi il titolo di “Santa Maria del Soccorso”, dall'omonima chiesa), una Madonna del Gagini e gli sportelli dell'organo cinquecenteschi di scuola veneziana. Attiguo alla chiesa è uno splendido chiostro settecentesco e annesso, nella cappella dedicata a Sant'Antonio, è il mausoleo dei Ventimiglia del XV secolo, riferibile a Francesco Laurana.
100

SPONSOR EVENTO

Sostieni il Festival e il tuo logo verrà stampato su tutte le pubblicazioni ufficiali.
Garantiremo inoltre la visibilità della tua azienda sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito web.

+ T-shirt "Musaic-On" con ritiro a mano.

Diventando raiser inoltre ti ringrazieremo pubblicamente sulla nostra pagina Facebook
200

Weekend a Castelbuono (PA) ALL INCLUSIVE

Weekend a vostra scelta a Castelbuono nel periodo che va dall'1 Settembre al 30 Novembre con vitto e alloggio pagato.
Avrete il piacere di degustare i piatti tipici Siciliani nei migliori ristoranti del posto a Castelbuono, eccellenza nella ristorazione.

Menù con le seguenti caratteristiche:
- Antipasto
- Primo
- Secondo
- Dessert
- Acqua e Vino

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.