cd + libro + dvd - vdb23/nulla è andato perso + vdb23/storie di un suonatore indipendente + vdb23/oltre le ottave
Il dvd non sarà disponibile separatamente ma solo abbinato ai prodotti offerti in ricompensa. In questo caso al cd + libro
«Oltre le ottave» vuole appunto andare "oltre" la Musica. Ci sono le immagini, visionarie o reali, videografiche o in diegni di animazione.
DVD tracks:
01 - Il team di videoartisti "Masbedo" veste di immagini la soglia tra i mondi. Gli ultimi sette minuti, sono quelli di una vita al confine con il dopo "vita". Il Bardo tibetano, ((stato di esistenza intermedia) tra una "morte" e la successiva "rinascita". Come usare, vivere, descrivere «les dernières sept minutes»?
02 - A.C.A.U. è stato il primo album solo di maroccolo e questa traccia propone la declinazione video di quel progetto. a mano di Andrea Salvadori.
03 - «a vision tram» è un corto d'animazione prodotto da Cortoons Festival (Alessandro d'Urso) con i tratti e la mano del disegnatore Davide Bastolla. Il "tram della visione" ci porta in uno straordinario tour
psichedelico sostenuto da una soundtrack potente e decisa tratta dal cd «vdb23/nulla è andato perso».
04 - «the making of» di Claudio Rocchi testimonia da insider momenti del "dietro le quinte" dell'avventura vdb23, con immagini girate dallo stesso Rocchi e da d'Urso, montate e postprodotte dal musicista milanese alla sua maniera, psychy e transica. Un tassello fondamentale per entrare da vicino nel "making" dell'intero progetto.
cd/ Gianni Maroccolo con Claudio Rocchi – cover in carta a mano nepalese, artigianato puro, arte povera ma bella. In diversi colori, titoli e crediti timbrati uno per uno, nulla di stampato. Non una copia uguale all'altra. Il tuo nome di fianco ai nostri come coproduttore, una dedica personale. Mai, dopo il 12 febbraio 2013, questo cd sarà messo in vendita nei canali tradizionali. Per sempre resterà disponibile solo per chi lo avrà ottenuto in ricompensa qui su MusicRaiser i cambio di un contributo. Una storia tra Noi... Nel tempo diventerà raro; un oggetto da collezione. Non aspettare di acquistarlo tra pochi anni al mercato nero a prezzi esagerati. :-) Ora, recapitato a casa. Da noi a Te. Senza intermediari.
libro/ Gianni Maroccolo con Alessandro d'Urso. Un libro biofotografico curato da Francesco Coniglio per Arcana editrice. La vita musicale di Gianni dall'inizio con le tante avventure. Litfiba, Beau Geste, CCCP, CSI, PGR, Marlene Kuntz, Deproducers sino ad oggi: vdb23. Centinaia di foto mai viste, scattate o raccolte da Alessandro d'Urso. Posters, biglietti di concerti, backstages. In più le parole dei tanti amici e colleghi di avventura. Loro dicono di Gianni, Gianni dice di loro.
Fondamentale il contributo dela big family del Web, per la raccolta di materiali. 240 pagine formato 25 x29 di emozioni e storia.
View details
55
€