Menu

Sostieni la riuscita del festival

Listen

Ecco a voi la terza edizione di Musaic-On festival 2019, il festival di musica indie-pop-folk più caldo della Sicilia, promosso l'associazione castelbuonese ApertaMente.

Dopo il successo della seconda edizione, la musica cantautorale italiana tornerà a riempire l’esclusivo Chiostro di San Francesco, a Castelbuono, con un programma ricco di musica.

Un evento da non perdere nei giorni del 20-21-22 agosto 2019, che prevede una line-up esclusiva e che verrà svelata di settimana in settimana, un tassello dopo l’altro, nel pieno spirito mosaicale di ApertaMente.

Anche quest’anno la giovane associazione castelbuonese ha pensato ad un evento coinvolgente e dinamico che intrecci artisti locali e nazionali: tra i primi annunci ospite d’eccezione sarà GIO EVAN, scrittore, cantautore, umorista che ha registrato sold out da nord a sud. Sul palco Gio Evan sarà accompagnato da una super band composta dai membri degli Anudo e degli Elephantides e porterà ancora una una volta le sue doti di musicista, autore ed interprete unico.

Altro artista di spicco già annunciato è SCARDA, cantautore di origini calabresi che sta scalando le classifiche col nuovo album Tormentone e il nuovo singolo Distrutto, prodotti dall'etichetta Bianca Dischi. Il suo primo lavoro datato 2012 è stata la scrittura della colonna sonora del film Smetto quando voglio (diretto da Sydney Sibillia) per cui ha ricevuto la nomination al Davide di Donatello 2014 per la migliore canzone originale. Due album all'attivo I piedi sul cruscotto (2014) e Tormentone (ottobre 2018) che svelano l'essere di un cantautore dalla vena pop e dai testi semplici che cercano di fare poesia in maniera forte ma mai pesante. Gli altri artisti in programma verranno annunciati nelle prossime settimane e si prospettano tante sorprese.

Insomma, sarà un'edizione da non perdere e soprattutto da vivere per tre giorni sotto il meraviglioso cielo madonita, all’insegna della buona musica, del buon cibo e di numerosi itinerari da seguire. 

 

 

PROGRAMMA 

Martedì 20 Agosto

Welcome party - Free entry

Mercoledì 21 Agosto 

Scarda / TBD

Giovedì 22 Agosto 

Gio Evan / TBD

 

 

L’idea che sta alla base di questo progetto è la valorizzazione di band a stampo cantautorale e nuove proposte artistiche che emergono nel panorama indie

L’unione, la condivisione, l’amicizia e soprattutto la musica, intesa come contaminazione positiva, sono le nostre colonne portanti. Il vostro contributo può essere fondamentale a raggiungere la ragione d’essere di Musaic-On, ovvero quella di creare un’opportunità per tutto il nostro territorio, coinvolgendo le strutture ricettive, da quelle ristorative a quelle alberghiere, con l’obiettivo di innescare un meccanismo che non sia fine a se stesso, ma che con il tempo possa fare apprezzare la bellezza del nostro paese e della nostra Sicilia.

 

 

Come sostenerci?

 

Partecipando a questa campagna di crowdfunding con Musicraiser darete una spinta ed un segnale importante per il nostro lavoro sul territorio, e potrete trarre numerosi vantaggi, ma questo è possibile soltanto per i 28 giorni di campagna. Quindi speriamo di avervi qui numerosi e pronti a dar vita ad una grande terza edizione di Musaic On!!!

Infatti, per completare la campagna dovremo raggiungere (e, speriamo, superare) la cifra di 1000 € e avremo soltanto 28 giorni per farlo!

Qualora non dovessimo riuscire a raggiungere l'obiettivo economico prestabilito tutti coloro che avranno deciso di investire su questo festival verranno completamente rimborsati.

Supportare questo festival è facilissimo: scegli ed acquista una delle ricompense che puoi trovare nella sezione di destra di questa pagina oppure scorrendo verso il basso se da mobile.

Offriamo diversi pacchetti che potrete scegliere a vostro piacimento che rappresentano le ricompense in cambio del vostro contributo: sconti per ticket, posti letto, t-shirt, drink/food card,pass..

 

Che dire ancora... #ThoughtsOff #Musaicon 

 

Website | Facebook

 

Join the crowd!

Raisers

  • ROSARIA MAZZOLA
  • Giovanni Corradino
  • Clara Nuci
  • Daniele Cusimano
  • Margherita Ippolito
  • Luigi Prestigiovanni costanza
  • Alessandro Gattuso
  • Serena Ciolino
  • Mario Damiata
  • Alice Inzerillo
  • Marianna Puccia
  • Gianluca Audino
  • Fabio Rizzo
  • giovanni fiasconaro
  • Antonio Capuana
  • Laura Castroreale
  • Federica Merola
  • Fabrizio Ciolino
10

T-shirt Official

T-shirt
Acquista subito la t-shirt ufficiale del festival. Il Per averla recati nei punti di ritiro autorizzati o direttamente presso l'area merchandising nei giorni del festival.
10

Drink/Food Card

Food & Beverage + Esperienza con i fan
Il festival è dotato di servizio bar/ristoro. Se acquisti la Drink/Food card risparmi in anticipo avendo ben n°4 consumazioni da spendere in birra e cibo.
16

Promo Abbonamento 2 days

Ingresso evento + Live show
Acquista subito il tuo abbonamento valido per i due giorni di concerti al prezzo scontato di €16. Quantità limitatissime!!! Ti ringrazieremo personalmente sui nostri canali social!

N.B: Al termine della campagna crowdfunding il prezzo subirà un incremento
25

LA FORGIA DEL GUSTO Menù Pizza + Abbonamento 2 days

Food & Beverage + Ingresso evento
La Forgia Del Gusto di Castelbuono è il punto di riferimento per chi voglia gustare un'ottima pizza o prelibate specialità sia di rosticceria siciliana sia di gastronomia. Il locale prepara arancini, calzoni e panini con la milza o con le panelle. La tavola calda propone inoltre piatti pronti come le lasagne, la porchetta, i timballi, gli arrosti ed il pollo allo spiedo. Il locale, che offre anche il servizio bar e prepara gustosi aperitivi, dispone di comodi tavoli all'aperto.

Menù:
Antipasto
Pizza
Calice di vino
25

Abbonamento 2 days + T-shirt Official

Abbonamento valido per 2 giorni di concerti e la t-shirt ufficiale. Quantità limitatissime!
36

Cena e abbonamento a Castelbuono - RISTORANTE "A RUA FERA"

Food & Beverage
Cena a Castelbuono presso il rinomato RISTORANTE "A RUA FERA"

Menù:
Antipasto
Un primo o un secondo a scelta
Frutta
Bevande incluse
40

Diventa FAN attivo!!!

Food & Beverage + Poster + T-shirt + Esperienza con i fan + Ingresso evento
Vivi da fan attivo l'avventura a Musaic-on festival. Per te abbonamento two days, una t-shirt, un drink/food carda e un poster.
46

Hospitality for sleeping

Esperienza con i fan + Other
Disponibilità di n°25 posti letto presso l'area notte del festival. Gli alloggi sono situati in un area in mezzo al verde (circa 2 km da Castelbuono) presso una struttura fornita di:

- Camere complete doppie e triple
- Possibilità di utilizzare la cucina
- Navetta disponibile per concerti

La promozione è limitata ed è valida esclusivamente per 2 notti di alloggio.
100

SMALL SPONSOR

Esperienza con i fan
Per chi vuole sostenere con maggiori sforzi il festival!!!
Il tuo logo verrà stampato su tutte le pubblicazioni ufficiali e garantiremo la visibilità della tua azienda sui nostri canali social. Per te sono previsti anche:

- n°2 abbonamenti 2 days,
- n°1 t-shirt
- n°1 poster ufficiale


300

Medium Sponsor

Esperienza con i fan
Per chi vuole sostenere con maggiori sforzi il festival!!!
Il tuo logo verrà stampato su un banner pubblicitario esposto in prima linea durante il festival e garantiremo la visibilità della tua azienda sui nostri canali social. Inoltre per te sono previsti:

- n° 3 abbonamenti 2 days,
- n° 1 drink/food card,
- n° 2 t-shirt
- n°1 poster ufficiale
500

High Sponsor

Esperienza con i fan
Diventa partner ufficiale del festival!!!

Il tuo logo verrà stampato su un banner pubblicitario esposto in prima linea durante il festival e garantiremo la visibilità della tua azienda sui nostri canali social. Per i dipendenti dell'azienda partnership l'ingresso ai concerti sarà scontato del 50%. Infine, per te sono previsti:

- n°5 abbonamenti two days
- n°4 T-shirt
- n°1 Poster
- n°2 Drink/food card.

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.