Menu

Sostieni il Concerto di Natale dell'Orchestra Femminile Alma!

Ciao,
mi chiamo Ernesta Aufiero, ho 37 anni, sono pianista, concertista, insegnante di musica e organizzatrice di eventi, vivo ad Asti.

Il mio progetto è quello di un'orchestra tutta al femminile, che si chiama Alma come la mia Associazione, che si esibirà ad Asti presso lo Spazio Kor nel Concerto di Natale il 28 dicembre 2018. L'orchestra era il sogno di una ragazzina che amava la musica e quel desiderio a lungo custodito si è avverato. Ho creduto che la mia passione per la musica classica potesse contagiare anche gli altri. Il pianoforte è uno strumento più solitario di altri. Dopo anni di studio a tu per tu col pianoforte ho sentito l'esigenza di uscire dal mio isolamento. L'orchestra è sempre anche stata per me la mia massima ambizione, che mi permette di eseguire quanto di più complesso sia mai stato scritto per pianoforte.

La campagna di crowdfunding servirà  a finanziare le ragazze e a coprire le spese di affitto sala concerto e sala prove e di volantinaggio e pubblicità, per due prove più il concerto.
La campagna durerà 60 giorni e ci saranno diverse ricompense, abbiamo stabilito per chi versa 10 euro come ricompensa il DVD del concerto di Natale dell'Orchestra Femminile che si terrà ad Asti il 28 dicembre allo Spazio Kor, per chi versa 15 euro la ricompensa consiste in 2 posti in prima fila al concerto di Natale, per chi versa 20 euro la ricompensa comprende 2 posti in prima fila al concerto di Natale più il DVD del concerto, per chi versa 30 euro, 4 ingressi gratuiti agli eventi culturali dell'Associazione Alma più la possibilità di assistere alle prove del concerto di Natale, per chi offre 50 euro, 2 lezioni di pianoforte gratis più la possibilità di assistere alle prove del concerto di Natale, e infine per chi versa 100 euro, un pacchetto di 4 lezioni di pianoforte gratuite più la possibilità di assistere alle prove del concerto di Natale.

Abbiamo voluto puntare tutto sul talento delle donne e renderle protagoniste: le donne ci mettono grande impegno, quando lavorano vogliono sempre avere il massimo della precisione e del risultato, uniscono eccellenza tecnica e raffinato tocco di eleganza 

La bellezza salverà il mondo, frase di Dostoevskij, e noi abbiamo la bellezza del coraggio e il coraggio della bellezza, in sanscrito bet-el-za significa il luogo dove brilla Dio, brilla dappertutto e fa brillare anche noi col bello.

Ciao a tutti, amate la musica classica, vi contageremo con la nostra passione.

Ernesta Aufiero

Join the crowd!

Raisers

  • Flora CROSARA
  • Irene Conte
  • Marco Lepri
  • LAIOLO Walter
  • Michele Cascioli
10

DVD

DVD
Available
DVD del concerto di Natale del 21 dicembre 2018
15

2 posti in prima fila

Ingresso evento
Available
2 posti in prima fila al concerto di Natale del 28 dicembre 2018 a Torino.
20

2 posti in prima fila + DVD

DVD + Ingresso evento
Available
2 Posti in prima fila al concerto di Natale del 28 dicembre 2018 a Torino + DVD del concerto.
30

4 ingressi gratuiti agli eventi culturali dell'Ass. Alma + possibilità di assistere alle prove

Esperienza con i fan + Ingresso evento
Available
4 Ingressi gratuiti agli eventi culturali dell'Ass. Alma che si terranno ad Asti a partire da ottobre + possibilità di assistere alle prove dell'Orchestra Sinfonica Femminile.
50

2 lezioni di pianoforte + la possibilità assistere alle prove

Esperienza con i fan + Lezione
Available
2 Lezioni di pianoforte tenute dalla pianista Ernesta Aufiero + possibilità di assistere alle prove dell'Orchestra Sinfonica Femminile.
100

4 lezioni di pianoforte + la possibilità di assistere prove

Esperienza con i fan + Lezione
Available
Un pacchetto di 4 lezioni di pianoforte tenute da Ernesta Aufiero + la possibilità di assistere alle prove dell'Orchestra Sinfonica Femminile Alma.

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.